-

“Science Fiction Chengdu & Intelligence Chengdu”-“Rongbao” fanno una straordinaria apparizione alla Washington WorldCon!

WASHINGTON--(BUSINESS WIRE)--Chengdu, China ha battuto Winnipeg, Canada per il diritto di ospitare l'81a World Science Fiction Convention (Worldcon) nel 2023, una vittoria svelata l'ultima settimana al 2021 Worldcon a Washington DC. La candidatura di Chengdu per ospitare la 2023 Worldcon è stata proposta al 2019 Worldcon di Dublino.

La delegazione della candidatura di Chengdu è arrivata a Washington DC alcuni giorni fa. Stimolata dallo slogan “Sparing No Effort for the Possibility”, la delegazione di Chengdu ha organizzato una tavola rotonda sulla sua candidatura e ha allestito uno stand al 2021 Worldcon.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Chengdu Science Fiction Society (CSFS)
Chen Shi, chengduscifia@163.com

Chengdu Science Fiction Society



Contacts

Chengdu Science Fiction Society (CSFS)
Chen Shi, chengduscifia@163.com

More News From Chengdu Science Fiction Society

Riassunto: ERRATA CORRIGE: Chengdu prescelta per ospitare l’81a edizione della World Science Fiction Convention (2023 Worldcon)

WASHINGTON--(BUSINESS WIRE)--La città cinese di Chengdu è stata prescelta per ospitare l’81a edizione della World Science Fiction Convention (2023 Worldcon) a DisCon III, sede di 2021 Worldcon a Washington DC, il 18 dicembre 2021 (ora di Pechino). Le altre tre città in gara erano Nizza, Francia, Memphis, USA e Winnipeg, Canada, ma Nizza e Memphis si sono ritirate prima della votazione finale. Worldcon è il più importante evento culturale della fantascienza al mondo, nel corso del quale viene as...
Back to Newsroom