Megaport Virtual Edge, il servizio NFV su richiesta di Megaport, offre la connettività dalla filiale al cloud agli utenti di VMware SD-WAN
Megaport Virtual Edge, il servizio NFV su richiesta di Megaport, offre la connettività dalla filiale al cloud agli utenti di VMware SD-WAN
Megaport Virtual Edge (MVE) permette ai clienti di VMware di modernizzare la loro connettività SD-WAN, ottimizzare le prestazioni di rete e ridurre i tempi di provisioning da mesi a minuti.
BRISBANE, Australia--(BUSINESS WIRE)--Megaport Limited (ASX: MP1) (“Megaport”), fornitore di spicco di portata globale di soluzioni di rete come servizio (Network as a Service, NaaS), ha annunciato oggi la disponibilità di VMware SD-WAN su Megaport Virtual Edge (MVE). VMware SD-WAN sarà interoperabile con MVE per consentire la connettività dalla filiale al cloud (branch-to-cloud) tramite la rete globale di Megaport definita da software (Software Defined Network, SDN).
Ottimizzazione della connettività per VMware SD-WAN
Numerose aziende hanno adottato le connessioni SD-WAN e Internet per semplificare la connettività IT.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Megaport Limited
Eric Troyer, Direttore, Marketing
Telefono: +61 7 3088 7400
media@megaport.com
