-

Il riempitivo polimerico liquido di DEXLEVO raccoglie 26 miliardi di won coreani per finanziamento pre IPO

La valutazione è cresciuta sei volte rispetto alla tornata di serie B nel 2018... per usare i proventi per espandere le strutture cGMP e accelerare il marketing del marchio

SEUL, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--DEXLEVO ha compiuto il suo finanziamento pre IPO di 26 miliardi di KRW. In questo modo aumenta la sua valutazione di sei volte rispetto al finanziamento di serie B del 2018, grazie ai risultati raggiunti nella commercializzazione, come in occasione dell’ottenimento della certificazione CE dell’Unione europea per il riempitivo polimerico liquido (nome del prodotto: GOURI) nel maggio di quest’anno. L’azienda ha in progetto di costruire un nuovo stabilimento di classe cGMP (current Good Manufacturing Practice, ovvero pratica corrente di buona manifattura) a Songdo, con i fondi raccolti in questa occasione e iniziare a vendere il suo prodotto di punta.

Secondo fonti del settore, il 25 novembre DEXLEVO ha raccolto un totale di 26 miliardi di KRW in finanziamento pre IPO da investitori già attivi come Magna Investment, Smilegate Investment, Hyundai Venture Investment Corp e Shinhan Capital. Magna Investment e Smilegate Investment hanno versato 10 miliardi di KRW l’una, mentre Hyundai Venture Investment e Shinhan Capital 4 miliardi e 2 miliardi di KRW rispettivamente, in cambio di nuove azioni (ordinarie).

Magna Investment ha fornito i fondi tramite Hana-Magna Growth Booster Fund, fondo creato insieme a Hana Financial Investment.

Durante la procedura di finanziamento pre IPO, DEXLEVO ha fissato la propria valutazione pre-investimento a 250 miliardi di KRW. All’epoca della tornata di serie B del 2018, la valutazione pre-investimento era pari a circa 40 miliardi di KRW. Si tratta di un ammontare pari ad oltre sei volte quello di tre anni fa. L’importo del finanziamento è inoltre aumentato del 30% dai 20 miliardi di KRW attesi originariamente dall’azienda e dagli investitori già attivi.

Il fatto sembra correlato alla serie recente di rendimenti di commercializzazione di DEXLEVO. Iniziando con l’ottenimento della certificazione CE per GOURI, il suo articolo di punta, nel maggio di quest’anno, DEXLEVO ha partecipato in veste di sponsor principale al Congresso mondiale di medicina estetica e anti-invecchiamento (Aesthetic and Anti-aging Medicine World Congress, AMWC), la fiera di estetica più grande al mondo, il settembre scorso, in cui ha lanciato il marchio GOURI per la prima volta. In occasione dell’AMWC ha anche stipulato un contratto di fornitura da 30 milioni di USD con compratori esteri.

DEXLEVO è stata fondata nel 2013 dall’amministratore delegato Jaewon Yoo, che aveva in precedenza collaborato con Samyang Corporation e Celltrion Inc. Il riempitivo polimerico liquido della società ha attirato l’attenzione del mercato grazie alla sua proprietà rigenerativa del collagene nell’organismo, oltre all’induzione di semplici effetti cosmetici antietà. Con l’obiettivo della quotazione al KOSDAQ intorno al 2023, ha scelto Hana Financial Investment come sottoscrittore principale.

Un funzionario di DEXLEVO ha affermato: “Attualmente l’interesse per GOURI da parte dei mercati internazionali è in grande crescita. I fondi raccolti in questa occasione verranno utilizzati per la costruzione di un nuovo stabilimento di produzione di classe cGMP a Songdo, Incheon, e per uno sforzo di marketing aggressivo, in modo da poter raggiungere un grosso volume di crescita del fatturato l’anno venturo.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

DEXLEVO
Ufficio marketing
Chris Jeong
chrisjeong@dexlevo.com

DEXLEVO



Contacts

DEXLEVO
Ufficio marketing
Chris Jeong
chrisjeong@dexlevo.com

More News From DEXLEVO

Riassunto: Simposio GOURI ed evento del marchio Dexlevo a IMCAS 2023

SEOUL, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--Dexlevo, azienda specializzata in dispositivi medici estetici, ha tenuto con successo un simposio dedicato al suo prodotto esclusivo, "GOURI", al Congresso Mondiale IMCAS 2023 di Parigi. L'IMCAS (International Master Course on Aging Science), che si è tenuto dal 26 al 28 gennaio con sede a Parigi, in Francia, è una delle tre principali società di estetica anti-aging del mondo. Oltre 200 medici e aziende che hanno visitato lo stand Dexlevo hanno mostrato gr...

DEXLEVO consolida la reputazione globale di GOURI a IMCAS, la principale piattaforma di estetica antietà al mondo

SEUL, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--DEXLEVO, azienda produttrice di dispositivi per la medicina estetica, ha partecipato alla conferenza internazionale sulla formazione nel campo dell’estetica, il Congresso mondiale IMCAS 2022 tenutosi a Parigi tra il 3 e il 5 giugno 2022, e presentato le eccellenze e l’efficacia di ‘GOURI’. Il Congresso mondiale IMCAS, una delle tre maggiori conferenze dedicate all’estetica al mondo, è un evento al quale partecipano ogni anno oltre 20.000 visitatori, tra cui...

GS Global amplia il proprio portafoglio con DEXLEVO per il mercato europeo e nordamericano

SEUL, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--GS, che già aveva annunciato la propria espansione nel settore dei prodotti biologici con l’acquisizione di Hugel, azienda produttrice della tossina botulinica, sta pensando ora a un ulteriore ampliamento dell’attività. Il gruppo pianifica di diversificare il proprio portafoglio commerciale collaborando con imprese biofarmaceutiche tecnologicamente competitive. Recentemente, si ritiene stia valutando le sinergie di una produzione combinata di tossina botuli...
Back to Newsroom