The Estée Lauder Companies annuncia la nomina di Mark Loomis a Presidente per il Nord America
The Estée Lauder Companies annuncia la nomina di Mark Loomis a Presidente per il Nord America
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Oggi, The Estée Lauder Companies (NYSE:EL) (“ELC”) ha annunciato che Mark Loomis, attualmente Presidente per la regione Asia/Pacifico, sarà nominato Presidente per il Nord America, con entrata in vigore il 1º febbraio 2022. Mark risponderà direttamente a Fabrizio Freda, Presidente e Ceo, e rimarrà membro del gruppo dirigente esecutivo di ELC. Seguirà un annuncio riguardante la struttura direttiva nella regione Asia/Pacifico.
“Siamo molto lieti che un leader visionario come Mark passi a dirigere le operazioni nel mercato domestico del Nord America”, ha dichiarato Fabrizio Freda, Presidente e Amministratore delegato. “Durante i suoi 25 anni presso The Estée Lauder Companies, Mark ha creato e diretto aziende caratterizzate da performance elevate, ottenendo risultati straordinari grazie alle sue eccezionali capacità direttive e strategiche e al suo stile collaborativo. ...”
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Investitori: Rainey Mancini
rmancini@estee.com
Media: Jill Marvin
jimarvin@estee.com

