c-LEcta espande la gamma di prodotti per includere l'ulteriore enzima NuCLEANase®
c-LEcta espande la gamma di prodotti per includere l'ulteriore enzima NuCLEANase®
- Il nuovo prodotto enzimatico NuCLEANase® permette il degrado di tutti i tipi di DNA/RNA
- Una soluzione efficiente, solida ed economica per i processi industriali nei settori alimentare. dei mangimi e della cura del consumatore
- Enormi potenziali di vendita, poiché possono essere affrontati mercati da svariati miliardi di dollari
LIPSIA, Germania--(BUSINESS WIRE)--c-LEcta, una società globale di biotecnologia leader tecnologica nella progettazione di enzimi e nello sviluppo dei bioprocessi, sta lanciando un prodotto enzimatico appena sviluppato. NuCLEANase® è un endonucleasi altamente attivo che degrada tutte le forme di DNA e RNA. Il risultato è un'ampia gamma di applicazioni nei settori alimentare, dei mangimi e della cura del consumatore, con un alto potenziale di mercato corrispondente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
cometis AG
Daniela Simonsen
Telefono: +49 (0) 611 - 205855 – 35
Fax: +49 (0) 611 - 205855 – 66
Email: simonsen@cometis.de
