Moody's sceglie Christine Elliott come Head of Global Corporate Affairs
Moody's sceglie Christine Elliott come Head of Global Corporate Affairs
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Moody's Corporation (NYSE:MCO) oggi ha annunciato la nomina di Christine Elliott a Managing Director - Head of Global Corporate Affairs. In questo ruolo di recente creazione, la signora Elliott gestirà il dialogo di Moody's con i suoi principali attori, come dipendenti, poteri decisionali, rappresentanti governativi e media.
"Siamo una società globale per la valutazione integrata del rischio e per noi è quindi fondamentale comunicare in modo chiaro e restare in continuo contatto con le nostre tante parti interessate", ha dichiarato Rob Fauber, presidente e Chief Executive Officer di Moody's. "Da quando è entrata a far parte di Moody's, Christine ha sviluppato in modo significativo il nostro approccio alle comunicazioni e alla gestione del marchio e, in qualità di Head of Global Corporate Affairs, è ben posizionata per migliorare ulteriormente il dialogo, l'impegno e le relazioni esterne della nostra azienda".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
MICHAEL ADLER
Comunicazioni aziendali
212.553.4667
Michael.Adler@moodys.com
SHIVANI KAK
Rapporti con gli investitori
212.553.0298
Shivani.Kak@moodys.com
