The Estée Lauder Companies annuncia le nomine di importanti dirigenti per le sue divisioni International ed Europa, Medio Oriente e Africa
The Estée Lauder Companies annuncia le nomine di importanti dirigenti per le sue divisioni International ed Europa, Medio Oriente e Africa
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Oggi, The Estée Lauder Companies (NYSE:EL) (“ELC”) ha annunciato le nomine di importanti dirigenti per le sue divisioni internazionali, che seguono l'annuncio del ritiro di Cedric Prouvé, l'attuale Presidente del Gruppo, divisione International, nel giugno 2022 dopo una carriera eccezionale.
Le nomine seguenti entreranno in vigore il 1° febbraio 2022:
- Peter Jueptner, l'attuale Presidente, Divisione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) seguirà a Cedric, e verrà nominato Presidente, International, e riporterà direttamente a Fabrizio Freda, Presidente e Chief Executive Officer. Peter lavorerà nella sede di New York e si unirà alla nostra Executive Leadership Team Alignment (ELTA), pur rimanendo un membro della nostra Executive Leadership Team (ELT).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Investitori: Rainey Mancini
rmancini@estee.com
Media: Jill Marvin
jimarvin@estee.com
