-

Il Ministero della Giustizia rende pubbliche le prove a sostegno del caso della Repubblica del Kazakistan contro Anatolie e Gabriel Stati

NUR-SULTAN, Kazakhstan--(BUSINESS WIRE)--Il Ministero della Giustizia rende pubbliche le prove a sostegno del caso della Repubblica del Kazakistan contro Anatolie e Gabriel Stati www.kzarbitration.com.

Lo scopo del sito web è quello di presentare i fatti del caso legale in corso e complesso e fornire un facile accesso alle prove corrispondenti. Questo archivio pubblico aumenterà la trasparenza sul caso e dissiperà la disinformazione e le bugie perpetrate da questi individui contro la Repubblica del Kazakistan e il suo popolo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ms. Meruert Bokanova
Segretario stampa del Ministero della Giustizia del Kazakistan
info@adilet.gov.kz
+7 (7172) 74-06-01

Ministry of Justice of the Republic of Kazakhstan



Contacts

Ms. Meruert Bokanova
Segretario stampa del Ministero della Giustizia del Kazakistan
info@adilet.gov.kz
+7 (7172) 74-06-01

More News From Ministry of Justice of the Republic of Kazakhstan

Riassunto: La Repubblica del Kazakistan sconfigge i signori Stati: la Corte d'Appello del Belgio sentenzia definitivamente che i signori Stati hanno raggirato il tribunale arbitrale e hanno "deliberatamente fuorviato" i tribunali svedesi (...)

NUR-SULTAN, Kazakistan--(BUSINESS WIRE)--La Repubblica del Kazakistan sconfigge i signori Stati: la Corte d'Appello del Belgio sentenzia definitivamente che i signori Stati hanno raggirato il tribunale arbitrale e hanno "deliberatamente fuorviato" i tribunali svedesi che si sono pronunciati a riguardo dell'annullamento, e ribalta il riconoscimento e l'esecuzione del lodo arbitrale da 530 milioni di USD La Repubblica del Kazakistan ottiene una rivoluzionaria vittoria nel prolungato sforzo di ass...
Back to Newsroom