-
Antler raccoglie oltre 300 milioni di dollari e amplia il fulcro delle sue attività fino agli investimenti di serie C
Antler raccoglie oltre 300 milioni di dollari e amplia il fulcro delle sue attività fino agli investimenti di serie C
Share
- La società globale di venture capital ha annunciato di aver raccolto, alla data attuale, più di 300 milioni di dollari USA. Antler investe globalmente in aziende nella fase pre-seed e ora punta a fornire un supporto continuativo fino agli investimenti di serie C.
- Antler ha formato un team per la supervisione degli investimenti in corso guidato da Martell Hardenberg, co-fondatore di Lazada, da Teddy Himler, ex dirigente di SoftBank, da Stefan Jung, ex Managing Partner di Venturra Capital, e da Navi Singh, ricercatore presso il Dipartimento di ingegneria meccanica del MIT.
- Antler vuole mettere a frutto il successo del suo modello regionale di fondi pre-seed, attualmente adottato in 15 paesi di 5 continenti, e con 350 investimenti effettuati in startup tecnologiche.
- Antler ha chiuso la raccolta con oltre 300 milioni di dollari alla data attuale. Tra gli investitori figurano Schroders, Vækstfonden, Phoenix Group e altri.
NEW YORK, LONDRA e SINGAPORE--(BUSINESS WIRE)--La società globale di venture capital Antler ha annunciato la chiusura della raccolta di oltre 300 milioni di dollari alla data attuale, un capitale che le consentirà di fornire supporto continuativo alle sue società in round di finanziamenti successivi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Ben Goldsmith
ben@goldsmithcomms.com
+44(0)7788295321

