The LYCRA Company annuncia esito positivo delle recenti azioni legali per violazione di marchio commerciale e invalidità di brevetto
The LYCRA Company annuncia esito positivo delle recenti azioni legali per violazione di marchio commerciale e invalidità di brevetto
WILMINGTON, Delaware--(BUSINESS WIRE)--The LYCRA Company, leader globale nello sviluppo di fibre innovative e soluzioni tecnologiche per i settori dell'abbigliamento e della cura della persona, ha annunciato in data odierna di aver conseguito delle vittorie in relazione alle iniziative globali in corso volte a tutelare la proprietà intellettuale dell'azienda da eventuali violazioni, compresi brevetti e marchi commerciali.
The LYCRA Company di recente ha avviato varie azioni legali per violazione dei brevetti dell'azienda per denim dual-core e multi-core contro terze parti in Cina che vendevano fibre e merci che secondo The LYCRA Company erano in violazione dei brevetti del marchio LYCRA®.
L'autorità nazionale cinese per la proprietà intellettuale ha da poco emesso una decisione formale a favore dei brevetti di The LYCRA Company in relazione a due giudizi di invalidità di brevetto.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Karie Ford
karie.j.ford@lycra.com

