Revo Capital diventa il più grande fondo VC (venture capital, capitale di rischio) in Turchia con la chiusura finale del Fondo II sottoscritto in eccesso a €90 milioni
Revo Capital diventa il più grande fondo VC (venture capital, capitale di rischio) in Turchia con la chiusura finale del Fondo II sottoscritto in eccesso a €90 milioni
Revo Capital è diventato il fondo VC più grande della Turchia ad oggi con la chiusura finale del suo secondo fondo a 90 milioni di euro. Negli ultimi 3 mesi, Revo Capital ha concluso con successo 3 uscite dal suo primo fondo chiudendo il suo secondo fondo e facendo 3 nuovi investimenti.
Revo Capital ha ricevuto il supporto continuo di IFC ed EBRD, che sono stati anche investitori principali nel Fondo I. Ulteriori impegni sono emersi da un ampio gruppo di importanti investitori istituzionali, tra cui il Turkish Growth and Innovation Fund (TGIF) (il Fondo turco per la crescita e l'innovazione) come consigliato dall'European Investment Fund (EIF) (Fondo europeo per gli investimenti), German Investment Corporation (DEG) (Organizzazione tedesca per gli investimenti), Turkey Development Fund (Fondo per lo sviluppo della Turchia), oltre a vari investitori aziendali locali di spicco come EnerjiSA Enerji, Finberg, QNBEYOND Ventures, Yıldız Ventures e Ünlü&Co.
ISTANBUL--(BUSINESS WIRE)--Originariamente, il processo di raccolta fondi aveva un obiettivo di 60 milioni di euro, Revo Capital ha finito per chiudere un secondo fondo sottoscritto in eccesso a 90 milioni di euro, rendendolo il più grande fondo VC in Turchia ad oggi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Yalin Büyükdora
+905326687749
yalin@pupatr.com
