CSC arruola due leader dell'industria in Lussemburgo e acquisisce licenze di gestione e deposito di fondi per offrire servizi addizionali
CSC arruola due leader dell'industria in Lussemburgo e acquisisce licenze di gestione e deposito di fondi per offrire servizi addizionali
Il sito strategico in Europa espande servizi e competenze al servizio dei clienti di tutto il mondo
WILMINGTON, Del.--(BUSINESS WIRE)--CSC, leader mondiale nell'offerta di servizi commerciali, legali, fiscali e di branding digitale, ha ampliato significativamente le sue attività in Lussemburgo grazie all'acquisizione di nuove licenze per attività di amministrazione e di deposito di fondi e all'arrivo di due manager esperti, che coadiuveranno la crescita dell'azienda sul mercato. Si amplia così ulteriormente l'offerta di servizi di amministrazione e di deposito di fondi targata CSC in Europa.
A seguito di questi due arruolamenti strategici, la storica offerta di servizi CSC ai clienti, in particolare in materia di investimenti alternativi, mercati di capitali e soluzioni d'impresa, si arricchisce di oltre 30 anni di ulteriore competenza combinata nel settore.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Jeff Lyons
Responsabile PR
(302) 636-5401 int. 65519
jeff.lyons@cscglobal.com
Ufficio stampa CSC