La Universal Peace Federation convoca il Rally of Hope (Raduno per la speranza) “Think Tank 2022”
La Universal Peace Federation convoca il Rally of Hope (Raduno per la speranza) “Think Tank 2022”
Passi verso la pace in Asia: l’attenzione è focalizzata sulla riconciliazione e cooperazione nella penisola coreana
VIENNA--(BUSINESS WIRE)--Un’ampia gamma di problemi si frappone alla realizzazione di un ordine globale stabile e relativamente pacifico nel 21esimo secolo. Sottolineano questo fatto alcuni eventi recenti correlati al ritiro degli Stati Uniti dall’Afghanistan.
La crisi continua nella penisola coreana, il cui impatto è avvertito sia nell’Asia orientale che nel resto del mondo, è di importanza critica per la dinamica geopolitica del nostro tempo. Sebbene gli sforzi volti a mantenere la pace abbiano prevenuto un’altra guerra nell’Asia nord-orientale, permane il rischio di un conflitto, che coinvolgerebbe Stati Uniti, Cina, Russia e Giappone. È arrivato il momento di attuare una nuova strategia finalizzata alla riconciliazione e cooperazione nella penisola coreana.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Peter Zoehrer, Rapporti con i media presso la UPF - Europa e Medio Oriente
+43 (0)6645238794
media@europe.upf.org
UPF.ORG e EUME.UPF.ORG

