Il summit globale si conclude con il Rally of Hope (Raduno per la speranza) seguito su Internet da un milione di persone e con rinnovati inviti all’unità nella penisola coreana
Il summit globale si conclude con il Rally of Hope (Raduno per la speranza) seguito su Internet da un milione di persone e con rinnovati inviti all’unità nella penisola coreana
VIENNA & WASHINGTON--(BUSINESS WIRE)--Il World Summit 2022 (summit per la pace tenutosi nella penisola coreana) è arrivato alla fine della terza giornata, conclusiva, accompagnato da incoraggiamenti, consigli pratici e preghiere da tutto il mondo per una ripresa degli sforzi volti a riunire la penisola coreana e porre fine all’ultima divisione della Guerra fredda.
“Nonostante le difficili circostanze in cui vi trovate ad agire a causa della pandemia causata dal coronavirus, confido che voi, nostri leader globali, conseguirete la pace e l’unificazione nella penisola coreana grazie al vostro impegno e alla vostra devozione. Grazie”, ha affermato la Dott.ssa Hak Ja Han Moon, cofondatrice della Universal Peace Federation (UPF) e organizzatrice del World Summit 2022.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per richieste di informazioni da parte della stampa contattare:
Peter Zoehrer
Rapporti con i media presso la UPF - Europa e Medio Oriente
imap.manager@eume.upf.org

