Speed Medical SAE si assicura un impegno di capitale da 1,57 miliardi di EGP da Global Emerging Markets (GEM)
Speed Medical SAE si assicura un impegno di capitale da 1,57 miliardi di EGP da Global Emerging Markets (GEM)
CAIRO, Egitto--(BUSINESS WIRE)--Speed Medical Company (EGX: SPMD), ha annunciato oggi un impegno di capitale da 1,57 miliardi di lire egiziane (EGP) da parte di GEM Global Yield LLC SCS (“GGY”), un gruppo privato specializzato in investimenti alternativi con sede nel Lussemburgo.
Ai sensi dell’accordo, GGY fornirà a Speed Medical Co. (SPMD) uno strumento di sottoscrizione azionaria fino a 1.570 milioni di EGP da utilizzarsi a propria discrezione in un periodo di 36 mesi in conformità con i termini pattuiti. La società non avrà alcun obbligo di erogazione minima e potrà utilizzare lo strumento all’occorrenza per tutta la durata dell’accordo.
"Siamo lieti di ricevere ciò che crediamo sia potenzialmente un finanziamento meno diluitivo e a più basso costo, che consente alla società di controllare tempi e ammontare di ogni erogazione."
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Global Emerging Markets
Sig. Jean-Luc Bonnefoy
jbonnefoy@gemny.com
Speed Medical SAE
Sig. Adel Khalil
adel.khalil@speedlab.com.eg
facebook.com/speedlabeg/
