Le bevande Arctic Blue vincitrici di riconoscimenti rivendicano ancora premi ai "Campionati mondiali" dell'industria del beverage
Le bevande Arctic Blue vincitrici di riconoscimenti rivendicano ancora premi ai "Campionati mondiali" dell'industria del beverage
I prodotti della finlandese Arctic Blue Beverages hanno ricevuto ancora una volta il massimo riconoscimento all'International Wine and Spirit Competition (IWSC).
HELSINKI, Finlandia--(BUSINESS WIRE)--Arctic Blue Beverages è stata premiata per il suo Arctic Blue Legacy Gin, che ha ricevuto la medaglia d'oro nella categoria "Cast Finish", e il suo Arctic Blue Oat Liqueur, che ha ricevuto la medaglia di bronzo nella categoria "Cream / Cream alternative based".
"È fantastico vedere come i nostri prodotti di qualità stiano ottenendo sempre più riconoscimento internazionale. Traiamo ispirazione e ingredienti per i nostri prodotti dalla pura natura finlandese, ed è bello che siano apprezzati in tutto il mondo", dice. Valtteri Eroma, CEO di Arctic Blue Beverages Oy.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Valtteri Eroma
CEO & Head of Brand
+358 40 550 1343
valtteri.eroma@arcticbluebeverages.com
Anniina Nissinen
PR and Communications Agency Mellakka Helsinki
+358 400 380010
anniina@mellakkahelsinki.fi

