Proteintech triplica le dimensioni della propria direzione generale per espandere le operazioni e soddisfare la domanda
Proteintech triplica le dimensioni della propria direzione generale per espandere le operazioni e soddisfare la domanda
ROSEMONT, Illinois--(BUSINESS WIRE)--Proteintech, lo standard di riferimento per quanto concerne gli anticorpi, annuncia la triplicazione delle dimensioni della sua sede centrale e dei suoi laboratori siti a Rosemont in Illinois per espandere le sue capacità nell’area della coniugazione di anticorpi, ampliare le operazioni relative alle proteine realizzate in conformità alle norme di buona fabbricazione (NBF) e potenziare le capacità cliniche per il suo portafoglio di anticorpi, tra cui IBVR e ASR.
Il passo intrapreso da Proteintech segue vent’anni di crescita aziendale sostenuta e costante. L’ultima espansione della sede centrale di Proteintech è avvenuta appena cinque anni fa e, secondo quanto riferito dal Direttore operativo Jeff Lee, si prevede che la società continuerà a crescere alla luce della domanda sostenuta dei suoi anticorpi, kit ELISA e proteine. Negli ultimi due anni l’organico dell’azienda è raddoppiato salendo a 300 dipendenti e si prevede che raddoppierà nuovamente nel giro dei prossimi due anni.
“È un anno straordinario per Proteintech, in cui siamo giunti al nostro 20o anno di attività, abbiamo ricevuto la 100.000a menzione dei nostri prodotti in pubblicazioni scientifiche e ci siamo espansi. Ma tutto ciò non sarebbe stato possibile, né questa società esisterebbe senza l’aiuto del nostro personale” ha dichiarato il dottor Jason Li, Amministratore delegato. “Ogni singolo passo compiuto dai nostri dipendenti ha reso questa azienda quel che è oggi. Sono stati loro a conferire forza alla nostra azienda.”
“Le 100.000 menzioni che abbiamo ricevuto nel corso degli anni hanno contribuito alla nostra espansione. Il numero crescente delle menzioni da parte dei ricercatori che fanno uso dei nostri prodotti attesta il valore che essi attribuiscono alla qualità uniforme e alla riproducibilità dei nostri prodotti, il che spiega la crescita cui abbiamo assistito” ha dichiarato la dott.ssa Deepa Shankar, Direttrice scientifica.
La nuova sede centrale ospiterà anche le operazioni in continua crescita di Proteintech per quanto concerne la distribuzione nel Nord America, le attività di ricerca e sviluppo, le finanze, la logistica, l’assistenza ai clienti e l’IT.
Informazioni sul Gruppo Proteintech
Fondata nel 2001, Proteintech è un prestigioso fornitore di anticorpi, proteine e analisi immunologiche. Proteintech possiede il portafoglio di anticorpi brevettati prodotti in proprio più esteso in assoluto che coprono due terzi del proteoma umano. Proteintech produce inoltre citochine, fattori di crescita e altre proteine espressi dagli esseri umani, bioattivi e conformi alle norme di buona fabbricazione (NBF) in vigore. A seguito dell’acquisizione recente del produttore ChromoTek, Proteintech offre ora nanocorpi, reagenti ricombinanti ad alte prestazioni impiegati nell’analisi di singole cellule, imaging a super risoluzione e analisi multiplex. Gli stabilimenti di Proteintech possiedono le certificazioni ISO13485 e ISO9001-2015. Per ulteriori informazioni su Proteintech visitate www.ptglab.com.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Thompson + Conard Communications
Jane Thompson
jane@thompsonconard.com
1-415-710-1675

