-

Cognitive Space selezionata tra i partecipanti del programma per startup AWS Space Accelerator

Cognitive Space utilizzerà le soluzioni per il cloud di AWS per sviluppare e controllare la propria suite di servizi basati sull’intelligenza artificiale per le operazioni di missione satellitari, la pianificazione della raccolta e le previsioni di capienza.

HOUSTON--(BUSINESS WIRE)--Cognitive Space ha annunciato oggi di essere stata selezionata per partecipare ad Amazon Web Services (AWS) Space Accelerator, un programma di sostegno aziendale per startup intenzionate a utilizzare AWS per contribuire a risolvere le maggiori sfide dell’industria spaziale. Questa opportunità sosterrà gli sforzi di Cognitive Space per rivoluzionare le operazioni satellitari sfruttando la potenza dell’intelligenza artificiale e dell’apprendimento automatico per operazioni di missione e la pianificazione della raccolta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Scott Herman
(202) 550-0723
Scott.Herman@cognitivespace.com

More News From Cognitive Space

Riassunto: Riassunto Cognitive Space 2021: grande slancio nell’intelligenza artificiale per le operazioni satellitari

HOUSTON--(BUSINESS WIRE)--Cognitive Space ha reso noti i momenti salienti di un anno di grande successo rispetto all’obiettivo di migliorare significativamente il modo in cui monitoriamo la Terra per una consapevolezza economica, ambientale e di sicurezza nazionale. La società supporta le organizzazioni nel lancio dei loro satelliti con nuovi strumenti per uno ‘spazio nuovo’, fornendo agli operatori satellitari e alle aziende che operano nel campo delle infrastrutture spaziali nuovi sofisticati...
Back to Newsroom