The Estée Lauder Companies annuncia le promozioni dei leader del marchio
The Estée Lauder Companies annuncia le promozioni dei leader del marchio
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--The Estée Lauder Companies (NYSE:EL) ha annunciato oggi le promozioni di due brand leader - Michelle Freyre è stata promossa a Global Brand President, Clinique, e Glenn Evans è stato promosso a Global Brand President, Smashbox e GLAMGLOW. Le promozioni sono effettive dal 1° luglio 2021, ed entrambi i leader continueranno a riferire direttamente a John Demsey, Executive Group President, The Estée Lauder Companies (ELC).
"Michelle e Glenn sono entrambi leader incredibilmente dinamici che hanno splendidamente guidato i loro rispettivi marchi attraverso le sfide dell'anno scorso", ha detto John Demsey. "Sono particolarmente orgoglioso di quanto efficacemente abbiano bilanciato le esigenze del business pur essendo leader veramente premurosi ed empatici per i loro team di marca".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con gli investitori:
Rainey Mancini
(212) 284-3049
rmancini@estee.com
Relazioni con i Media:
Jill Marvin
(212) 572-4438
jimarvin@estee.com
