Il Brasile prova il primo servizio di navetta al mondo dotato di sistema di riconoscimento facciale
Il Brasile prova il primo servizio di navetta al mondo dotato di sistema di riconoscimento facciale
- Congonhas Airport lancia il sistema di imbarco digitale al 100% Embarque + Seguro che utilizza l’autenticazione biometrica simultanea dei passeggeri che si avvalgono del servizio di navetta fra Rio de Janeiro (Santos Dumont) e São Paulo.
- La tecnologia, sviluppata da IDEMIA, acquisisce i parametri biometrici del volto in una frazione di secondo, assicurando ulteriore agilità nelle procedure di imbarco ed evitando code e ritardi.
SAN PAOLO--(BUSINESS WIRE)--Il progetto Embarque + Seguro, che utilizza un sistema di imbarco digitale al 100% basato sulla tecnologia di riconoscimento facciale adottata dal governo brasiliano, arriva martedì 15 giugno all’aeroporto Congonhas (SP). Per la prima volta al mondo, i passeggeri che utilizzano il servizio di navetta aereo fra le due capitali – São Paulo e Rio de Janeiro – parteciperanno alla prova simultanea di questa tecnologia che elimina la necessità di presentare carte di imbarco e documenti di riconoscimento.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Stampa
Agency Facto Relevante
Angelita Gonçalves: angelita.goncalves@agenciafr.com.br / (11) 9.9196-1129
Marcos Viesi: marcos.viesi@agenciafr.com.br / (11) 9.7642-3998