Approvato dal CFIUS l’investimento di 30 milioni di dollari di Hanwha Systems in Kymeta Corp.
Approvato dal CFIUS l’investimento di 30 milioni di dollari di Hanwha Systems in Kymeta Corp.
Kymeta e HSC stanno per ultimare lo sviluppo delle antenne a pannello piatto a direzionamento elettronico LEO e GEO per il mercato sudcoreano e altri mercati
REDMOND, Washington--(BUSINESS WIRE)--Kymeta Corporation (www.kymetacorp.com), la società di comunicazioni che sta globalizzando le connessioni mobili, ha annunciato oggi che il Comitato sugli investimenti esteri negli Stati Uniti (Committee on Foreign Investment in the United States, CFIUS) ha approvato l’investimento di 30 milioni di dollari in Kymeta da parte di Hanwha Systems Co., Ltd. (HSC) (www.hanwha.com), prestigioso fornitore di portata globale di tecnologie smart differenziate utilizzare nell’infrastruttura informatica ed elettronica per il settore della difesa.
Ricevuta l’approvazione del CFIUS, HSC e Kymeta potranno ora perfezionare la transazione che era stata annunciata congiuntamente lo scorso dicembre.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Richieste di informazioni di natura commerciale per Kymeta:
Brenda Kuhns
Direttore, Marketing
Kymeta Corporation
bkuhns@kymetacorp.com
Richieste di informazioni da parte dei media per Kymeta:
Amanda Barry
Direttrice di Relazioni pubbliche e contenti
The Summit Group
abarry@summitslc.com
