Mavenir equipaggia la prima città intelligente in Thailandia con l’integrazione 5G Open RAN su rete privata mmWave
Mavenir equipaggia la prima città intelligente in Thailandia con l’integrazione 5G Open RAN su rete privata mmWave
- Rete privata 5G end-to-end con funzionalità Open RAN, core 5G abilitato per ambienti cloud, orchestrazione e analitica e un ecosistema di dispositivi e applicazioni partner
- La città intelligente di Ban Chang “Silicon Beach”, in collaborazione con 5GCT, Mavenir e Cisco, presenta le ultime novità della tecnologia moderna.
BANGKOK--(BUSINESS WIRE)--Mavenir, fornitore di software di rete impegnato a definire il futuro delle reti con software nativi su cloud, compatibili con qualsiasi cloud, e a trasformare le modalità di connessione a livello globale, ha annunciato oggi la sua collaborazione con National Telecom Public Company Limited (NT), azienda statale di telecomunicazioni, 5GCT, partner locale specializzato nella fornitura di città intelligenti 5G end-to-end, e Cisco Systems (Thailandia), azienda leader nel settore delle soluzioni di rete, per lanciare la prima città intelligente 5G Open RAN a Ban Chang, in Thailandia.
Il lancio della città intelligente 5G crea sinergie tra il settore pubblico e quello privato per una città intelligente pienamente funzionale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Maryvonne Tubb
Mavenir
PR@mavenir.com
Loren Guertin
MatterNow
mavenir@matternow.com
Kevin Taylor
GlobalResultsPR
mavenir@globalresultspr.com
