Goldman Sachs investe in Aragen Life Sciences
Goldman Sachs investe in Aragen Life Sciences
HYDERABAD, India--(BUSINESS WIRE)--Aragen Life Sciences (“Aragen”), prestigiosa organizzazione di ricerca a contratto (contract research organization, CRO) prcedentemente nota come GVK Biosciences, ha annunciato oggi che Goldman Sachs, investitore attivo in India, ha acquisito una quota di minoranza sostanziale nella società attraverso l’acquisto di azioni in precedenza detenute da ChrysCapital e da altri azionisti preesistenti.
Aragen è un fornitore leader di servizi in outsourcing per la scoperta, lo sviluppo e la produzione attraverso l’utilizzo di piattaforme basate su molecole piccole e grandi. La società vanta una clientela internazionale che spazia dagli Stati Uniti, all’Europa, al Giappone.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per i media:
Aragen Life Sciences (precedentemente nota come GVK Biosciences): Sarat Patanaik, +91 95732 80064, sarat.patanaik@gvkbio.com
Goldman Sachs: Danika D’Souza, +91 98335 83779, DDSouza@webershandwick.com
