NTT donerà 3 milioni di dollari USA per il contrasto alla pandemia in India
NTT donerà 3 milioni di dollari USA per il contrasto alla pandemia in India
TOKYO--(BUSINESS WIRE)--NTT (TOKYO:9432) ha annunciato oggi l’intenzione di donare 3 milioni di dollari USA per far fronte alla tragedia umanitaria che affligge la popolazione indiana. Le società del gruppo NTT, inoltre, stanno offrendo supporto e servizi ai propri dipendenti per aiutarli ad affrontare questa difficile situazione.
Con oltre 30.000 unità, l’India vanta il più corposo gruppo di dipendenti di NTT al di fuori del Giappone, il cui ruolo è fondamentale ai fini del servizio da noi offerto ai clienti e alle aziende di tutto il mondo. Il devastante impatto della pandemia sull’India e sulla sua popolazione ci rattrista molto.
NTT spera sinceramente che questa donazione e le altre attività di sostegno svolte dalle società del gruppo NTT possano garantire alcune delle risorse necessarie a chi soffre le conseguenze di questo virus.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media
Yuzo Aramaki
Ufficio Relazioni pubbliche, NTT Corporation
TEL.: +81-3-6838-5100 CELL.: +81-90-1609-8041
E-mail: yuzo.aramaki@ntt.com
