CSC amplia la sua presenza di servizi di fondi con una nuova licenza depositaria irlandese
CSC amplia la sua presenza di servizi di fondi con una nuova licenza depositaria irlandese
WILMINGTON, Del.--(BUSINESS WIRE)--CSC, il principale fornitore mondiale di servizi commerciali, legali, fiscali e di brand digitali, si è assicurato una licenza depositaria specializzata da parte della Central Bank of Ireland. Dopo aver ottenuto la licenza amministrativa per i fondi irlandesi di CSC l'anno scorso, la licenza depositaria migliora ulteriormente le capacità della società in Irlanda e porta avanti la strategia a lungo termine di CSC per fornire una serie completa di investimenti alternativi multigiurisdizionali, mercati di capitali e soluzioni aziendali in importanti centri finanziari a livello globale.
“Siamo entusiasti di essere tra le prime aziende a ricevere l'autorizzazione ad agire come depositario di beni oltre che di strumenti finanziari in Irlanda”, ha dichiarato Paul Whelan, amministratore delegato dei servizi depositari per CSC Global Financial Markets a Dublino.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Jeff Lyons
Direttore delle pubbliche relazioni
(302) 636-5401 x65518
jeff.lyons@cscglobal.com
Redazione di CSC
