-

Akroswiss promuove l'interesse dei pazienti con la chiusura di un round di finanziamento di serie seed da svariati milioni di franchi svizzeri

ZUGO, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--Akroswiss è impegnata nello sviluppo di un innovativo spray nasale brevettato, a base di midazolam, per il trattamento dei pazienti affetti da claustrofobia e crisi epilettiche. Nel mese di aprile, la startup elvetica ha raccolto diversi milioni di franchi svizzeri nel quadro di una tranche di finanziamenti strategici per la crescita. Questi fondi sono destinati alla promozione del segmento R&D, per rispondere ai requisiti dell'EMA in materia di autorizzazioni per l'immissione in commercio del prodotto nell'Unione europea.

La maggior parte dei nuovi capitali di Akroswiss proviene da investitori finanziari, il gruppo di gestione patrimoniale a conduzione familiare Linsi. Anche il radiologo e primary user Prof. Dr. med. Bernhard Schuknecht e l'investitore storico Walter P. Hölzle hanno partecipato al round di finanziamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Akroswiss AG
www.akroswiss.ch
Marc Fröhlich
Mail: marc.froehlich@akroswiss.ch
Telefono: +41 (0)79 766 88 42

Akroswiss



Contacts

Akroswiss AG
www.akroswiss.ch
Marc Fröhlich
Mail: marc.froehlich@akroswiss.ch
Telefono: +41 (0)79 766 88 42

Back to Newsroom