-

Affise lancia una nuova tecnologia attribution chain per misurare i risultati della pubblicità

VILNIUS, Lituania--(BUSINESS WIRE)--Affise ha lanciato un nuovo tipo di tecnologia attribution chain per misurare l'attribuzione della pubblicità mobile senza l'identifier for advertisers (IDFA), il codice identificativo per i pubblicitari del dispositivo dell'utente che era necessario in precedenza. L'eliminazione dei risultati IDFA dalla diffusione del App Tracking Transparency (ATT) di Apple.

Inizialmente previsto per l'estate 2020 e quindi posticipato al 2021, il rilascio dell'iOS14.5 ha introdotto la politica ATT, che dal momento della diffusione richiede per ogni app il permesso esplicito dagli utenti per accedere al loro IDFA. In termini pratici, la richiesta di opt-in dell'utente elimina la gran parte di dati necessari per l'identificazione dell'utente finale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Yulia Dobyshuk
y.dobyshuk@affise.com
+45 42 44 67 83

More News From Affise

Riassunto: Affise raccoglie un finanziamento di serie A da 8 milioni di dollari USA per trasformare le partnership in un canale marketing quantificabile e trasparente

VILNIUS, Lituania--(BUSINESS WIRE)--Affise, leader tecnologico nella gestione e automazione delle partnership a livello mondiale, oggi ha annunciato un round di finanziamento Serie A del valore di 8 milioni di dollari. Questa recente tranche di investimenti, guidata da Leta Capital e TMT Investments, fa seguito a un periodo di fortissima crescita dell'azienda. Fondata nel 2016 a Vilnius, in Lituania, Affise ha raddoppiato le proprie entrate anno dopo anno e ora collabora con oltre 120 professio...
Back to Newsroom