RMS annuncia nuovi modelli e RiskLink versione 21.0
RMS annuncia nuovi modelli e RiskLink versione 21.0
Modelli ad alte prestazioni consentono una migliore scelta del rischio, prezzi migliori e portafogli più solidi
NEWARK, Calif.--(BUSINESS WIRE)--RMS, la prima azienda al mondo incentrata sulla modellazione del rischio e relative soluzioni, oggi annuncia l'introduzione di nuovi modelli.
Durante un intervento alla conferenza annuale di RMS Exceedance, Mohsen Rahnama Ph.D., direttore della modellazione del rischio e vice direttore esecutivo, ha spiegato: “Il rischio è sempre più complesso e connesso. RMS è incentrata sulla fornitura di solidi modelli di catastrofi della massima qualità e trasparenza al settore in questo ambiente. Con i nuovi modelli di alluvioni nell'entroterra e cartine di rischi alluvionali globali, ci rivolgiamo a un'importante serie di regioni nelle quali le alluvioni rappresentano il rischio maggiore, e oggi copriamo il 100% dei premi assicurativi relativi ai rischi alluvionali sottoscritti in tutto il mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Devonne Cusi (U.S.A.)
+1 551 226 1604
PRTeam@rms.com
Brian Norris, Cicero (U.K.)
+44 0 20 7947 5317
RMS@cicero-group.com
