Ingram Micro annuncia un rapporto di collaborazione globale con UiPath, impresa leader nel campo del software per l’automazione aziendale

"Robotic process automation is an important component within a company's digital transformation game plan, and a great sales wedge for channel partners to introduce DX solutions and services into their existing end user customer base," said Sabine Howest, vice president, global partner engagement and IoT, Ingram Micro Inc. "Using AI to automate repeatable, rules-driven processes is a practice companies of all sizes can benefit from and a growth opportunity we're ready to drive with UiPath through our growing and global Advanced Solutions organization." (Photo: Business Wire)

IRVINE, California--()--Arricchendo il proprio portafoglio nel settore dell’intelligenza artificiale (Artificial Intelligence, AI) Ingram Micro Inc. ha annunciato oggi un nuovo accordo commerciale, ora ampliato a livello globale, con UiPath, impresa leader nel campo del software per l’automazione aziendale e promotrice di innovazioni tecnologiche per l’automazione robotica dei processi (Robotic Process Automation, RPA).

L’automazione robotica dei processi consente alle aziende, nell’era della trasformazione digitale, di incrementare efficienza, determinismo dei flussi di lavoro, precisione delle operazioni e conformità alle normative, automatizzando le attività ripetitive e quotidiane che comportano un grande dispendio in termini di tempo.

Marie Meoli Rourke per Ingram Micro
WhiteFox Marketing Inc.