Il settore dell’outsourcing in Giamaica offre diverse allettanti opportunità lavorative
Il settore dell’outsourcing in Giamaica offre diverse allettanti opportunità lavorative
KINGSTON, Giamaica--(BUSINESS WIRE)--Il gigante del settore dell’esternalizzazione dei servizi, ibex sta accrescendo la diversificazione delle opportunità di impiego nel settore dei servizi digitali globali in Giamaica attraverso l’espansione della propria forza lavoro corrente a duemila dipendenti. L’azienda fornisce assistenza a clienti operanti in diversi settori, tra cui vendita al dettaglio, finanza, sanità e telecomunicazioni e ora offre un’ampia gamma di servizi commerciali dai suoi centri servizi giamaicani.
ibex, la cui clientela è costituita perlopiù da operatori statunitensi, europei ed asiatici, ha identificato la Giamaica quale luogo ideale per una rapida espansione in considerazione della posizione geografica dell’isola e della disponibilità di personale altamente competente.
“ibex ha registrato una straordinaria crescita in Giamaica, si pensi che negli ultimi tre anni siamo cresciuti del 397%” ha rivelato il Direttore nazionale Jaime Vergara.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Integrated Marketing Communications
Tamica Parchment
tparchment@jamprocorp.com
Tel.: 876-978-7755
