-

Siemens rilascia gPROMS FormulatedProducts 2.0 – Nuove aree di applicazione e potenziamento chiave dell'usabilità

L'avanzato software di modellazione dei processi include nuove librerie di modelli di bioelaborazione e performance dei prodotti

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Process Systems Enterprise (PSE), un'azienda del gruppo Siemens, oggi ha annunciato la release completa di gPROMS FormulatedProducts 2.0, l'ambiente di meccanicistica basato sui modelli per la progettazione digitale integrata di solidi prodotti formulati e dei rispettivi processi produttivi, oltre che delle operazioni digitali correlate.

Rilasciata in occasione del 2021 Advanced Process Modelling Forum, questa versione fa seguito a una precedente release anticipata mirata ai clienti strategici, e riflette il massiccio investimento di Siemens nello sviluppo prodotti di PSE, per offrire una nuova generazione di strumenti digitali alle industrie dei processi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kristen Hunter, +44-20-8563-0888, k.hunter@psenterprise.com

Process Systems Enterprise

Details
Headquarters: London, United Kingdom
CEO: Costas Pantelides
Employees: 150
Organization: PRI


Contacts

Kristen Hunter, +44-20-8563-0888, k.hunter@psenterprise.com

More News From Process Systems Enterprise

Riassunto: Il nuovo gPROMS Process – Modellazione e ottimizzazione dei processi per il mondo digitale

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Process Systems Enterprise (PSE), un'azienda di Siemens, oggi ha rilasciato il suo avanzato ambiente di modellazione dei processi dopo il rebranding in gPROMS Process. Il prodotto in precedenza era denominato gPROMS ProcessBuilder; gPROMS Process 2.0 è la prima release importante da quando PSE è stata rilevata da Siemens. Eckard Eberle, CEO della divisione Process Automation di Siemens Digital Industries, ha dichiarato: "Le capacità e funzionalità significativamente mig...
Back to Newsroom