Bacardi Limited nomina Kerry Carr tra i propri vertici globali
Bacardi Limited nomina Kerry Carr tra i propri vertici globali
La promozione interna ne espande il suo ruolo di responsabile della gestione del rendimento globale, della gestione dell’aumento delle entrate e dei Servizi per le imprese di Bacardi
HAMILTON, Bermuda--(BUSINESS WIRE)--Bacardi Limited, la società privata di liquori e acquaviti al mondo, ha annunciato oggi la promozione di Kerry Carr tra i propri vertici globali. La carica ampliata di Vicepresidente senior della gestione delle prestazioni globali prevede ora le responsabilità aggiuntive della gestione dell’aumento delle entrate e dei Servizi per le imprese di Bacardi, oltre a ciò che è già di sua competenza come i progetti strategici, la rendicontazione globale e le metriche volte a promuoverne il miglioramento del rendimento della società. Kerry lavorerà alle dirette dipendenze di Tony Latham, Vicepresidente esecutivo e Direttore finanziario di Bacardi Limited.
Kerry è responsabile della gestione del rendimento globale dal 2014, anno in cui è entrata a far parte di Bacardi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Jessica Merz,
Direttore, Comunicazioni aziendali globali
jmerz@bacardi.com

