-

Presentazione del portale per sviluppatori HARMAN Ignite Store: Hub Automotive dedicato agli sviluppatori Android

Il portale snellisce la progettazione, lo sviluppo e la certificazione delle applicazioni Android - Consentendo agli sviluppatori di presentare, certificare e distribuire le loro applicazioni nell'automobile.

STAMFORD, Conn.--(BUSINESS WIRE)--HARMAN, una società interamente controllata da Samsung Electronics Co. Ltd., incentrata sulle tecnologie connesse per i mercati automotive, consumer e enterprise, ha annunciato oggi l'introduzione dell'HARMAN Ignite Store Developers Portal - un hub dedicato alla comunità di sviluppatori Android Automotive. Attraverso il portale degli sviluppatori, coloro che sviluppano per il sistema operativo aperto Android Automotive possono distribuire applicazioni automobilistiche - che gli OEM possono poi facilmente scalare e gestire per guidare nuovi punti di contatto digitale con i loro clienti attraverso l'HARMAN Ignite Store.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Dawn Geary
Director, Global Communications – Automotive
Dawn.geary@harman.com

HARMAN



Contacts

Dawn Geary
Director, Global Communications – Automotive
Dawn.geary@harman.com

More News From HARMAN

JBL celebra 100 milioni di cuffie vendute mentre annuncia l’entrata nel settore del gaming

LAS VEGAS--(BUSINESS WIRE)--HARMAN International Industries, un’affiliata di Samsung Electronics Co. Ltd., la cui attività è focalizzata sullo sviluppo di tecnologie connesse per i settori automotive, consumer ed enterprise, annuncia l’intenzione di entrare nel settore del gaming offrendo cuffie ricche di funzioni, dalla tecnologia avanzata che porteranno le esperienze di gaming a nuovi livelli. L’iniziativa s’impernia sulla posizione di prestigio a livello internazionale di JBL nel segmento de...
Back to Newsroom