Thales IoT SAFE garantirà la connettività cloud per nuovi servizi dell’Internet of Things in Canada
Thales IoT SAFE garantirà la connettività cloud per nuovi servizi dell’Internet of Things in Canada
- TELUS e CIRA renderanno operativa la soluzione Thales GSMA IoT SAFE per un nuovo sistema di gestione della sicurezza a livello nazionale dei dispositivi IoT.
- La soluzione Thales integra funzioni di sicurezza “dal chip al cloud” con autenticazione reciproca fra dispositivi e piattaforma cloud IoT, garantendo l’integrità e la confidenzialità dei dati.
- Questo sistema innovativo offre la possibilità di gestire da remoto in maniera semplificata dispositivi connessi in un’ampia gamma di settori IoT, quali energia, sanità, infrastrutture e altro ancora.
PARIGI – LA DÉFENSE--(BUSINESS WIRE)--La tecnologia Thales è al centro di un nuovo progetto IoT canadese che sta rendendo possibile la connettività cloud istantanea, protetta e scalabile per l’Internet of Things abilitata per SIM/eSIM.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
STAMPA
Thales, Rapporti con i media
Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34
Vanessa.viala@thalesgroup.com
CANADA
Samara Ben-Reuven
+1 (613) 723 70 00
Samara.BEN-REUVEN@ca.thalesgroup.com

