Auth0 nomina Lucy McGrath Vicepresidente della privacy
Auth0 nomina Lucy McGrath Vicepresidente della privacy
L’ex dirigente di Thermo Fisher Scientific e di NBCUniversal sovrintenderà ai programmi globali di Auth0 dedicati alla privacy
BELLEVUE, Washington--(BUSINESS WIRE)--Auth0, la piattaforma per la gestione delle identità per team addetti ad applicazioni, ha annunciato oggi di aver nominato Lucy McGrath primo Vicepresidente della privacy della società. McGrath è una consulente legale specializzata in privacy dei dati a livello internazionale e il suo compito consisterà nell’appurare che Auth0 e i suoi clienti possano continuare a risolvere i problemi dinamici in materia di privacy e proteggere gli utenti e le altre persone interessate dal loro operato.
McGrath vanta un’esperienza ventennale diversificata in tema di privacy dei dati che ha acquisito lavorando per conto di marchi Fortune 500, tra cui Thermo Fisher Scientific, Promontory Financial Group (una società IBM), NBCUniversal, Salesforce e TJX Europe.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Comunicazioni globali
Auth0
Jeana Tahnk
press@auth0.com
Matter per Auth0
auth0@matternow.com