Un esperto di Velodyne spiega come le simulazioni lidar facciano progredire i collaudi di soluzioni per la guida automatizzata all’evento globale NVIDIA GTC 2021
Un esperto di Velodyne spiega come le simulazioni lidar facciano progredire i collaudi di soluzioni per la guida automatizzata all’evento globale NVIDIA GTC 2021
Andrei Claudiu Cosma evidenzia il ruolo essenziale svolto dalle simulazioni lidar nello sviluppo e nella convalida di sistemi avanzati di assistenza al conducente (advanced driver assistance system, ADAS) e di veicoli a guida autonoma (autonomous vehicle, AV)
SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--Le simulazioni svolgono un ruolo importante nello sviluppo e nel collaudo di sistemi avanzati di assistenza al conducente (ADAS) e di veicoli a guida autonoma (AV). Andrei Claudiu Cosma, PhD, responsabile della divisione Soluzioni autonome presso Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW), spiegherà come gli sviluppatori possano usare la simulazione lidar per replicare scenari di guida nel mondo reale ai fini della convalida della sicurezza e dell’affidabilità delle soluzioni ADAS e AV alla Conferenza annuale sulla tecnologia GPU di NVIDIA, GTC 2021.
La sessione, intitolata “Apprendimento automatico basato sulla tecnologia lidar: un approccio basato su simulatore all’addestramento, al collaudo e alla convalida di modelli”, avrà luogo alle 10.00 (ora legale del Pacifico) del 10 aprile 2021.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con gli investitori
InvestorRelations@velodyne.com
Media
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

