Un produttore OEM globale sceglie la tecnologia di distribuzione dell'energia targata Eaton per una nuova piattaforma di veicoli elettrici
Un produttore OEM globale sceglie la tecnologia di distribuzione dell'energia targata Eaton per una nuova piattaforma di veicoli elettrici
SOUTHFIELD, Mich.--(BUSINESS WIRE)--Eaton, la società per la gestione dell'energia, oggi annuncia che la sua attività eMobility si è aggiudicata un contratto per la fornitura di unità di distribuzione dell'energia (PDU) e fusibili della serie Bussmann™ a un produttore globale di automezzi. I prodotti Eaton sono destinati a un nuovo veicolo elettrico commerciale leggero a batteria (BEV), un settore in rapida crescita per questo tipo di modelli. I PDU si caratterizzano per il design scalabile, applicabile a una vasta gamma di veicoli futuri del portafoglio.
I PDU, detti anche scatole di connessione o scatole dei fusibili, mettono in connessione l'alimentazione principale della batteria con il resto del veicolo, come accade con il quadro elettrico di casa, che collega la fonte di alimentazione principale con tutti i circuiti derivati dell'abitazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com
(216) 333-2876 (cell.)