The LYCRA Company e ITOCHU Corporation lanciano le fibre COOLMAX® e THERMOLITE® EcoMade, realizzate al 100% con scarti tessili
The LYCRA Company e ITOCHU Corporation lanciano le fibre COOLMAX® e THERMOLITE® EcoMade, realizzate al 100% con scarti tessili
WILMINGTON, Del.--(BUSINESS WIRE)--The LYCRA Company, leader globale nelle soluzioni delle fibre e dei tessili per l'industria dell'abbigliamento, è lieto di annunciare il lancio della sua prima linea di prodotti tecnici realizzati totalmente a partire da scarti. Le fibre COOLMAX® e THERMOLITE® EcoMade prodotte da scarti tessili sono il risultato di una collaborazione strategica tra The LYCRA Company e ITOCHU Corporation, società commerciale generica particolarmente attiva nel segmento dei beni di largo consumo, tra cui il tessile. Le nuove proposte coniugano il valore dei brand e gli attributi delle performance di questi marchi leader, dalle capacità tecniche riscaldanti e rinfrescanti, con i vantaggi in materia di sostenibilità derivanti dal riciclo delle fibre, contribuendo così a rispondere a un'esigenza critica dell'industria.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Karie Ford
karie.j.ford@lycra.com

