-

Liquid Instruments lancia Moku:Go, la solida soluzione di formazione in laboratorio dedicata alla prossima generazione di scienziati e ingegneri

Moku:Go offre una serie completa di strumenti e funzionalità, ideata per aiutare gli studenti degli atenei scientifici e ingegneristici a superare i tradizionali limiti dei laboratori di didattica e delle lezioni

SAN DIEGO e CANBERRA, Australia--(BUSINESS WIRE)--Oggi Liquid Instruments, innovatore della strumentazione di precisione definita da software, ha presentato Moku:Go, una piattaforma completa e portatile studiata per portare ovunque i laboratori tecnici e dare il via a una nuova era nella formazione scientifica e ingegneristica nelle università di tutto il mondo.

Ai livelli più alti della formazione, la strumentazione di laboratorio attualmente in dotazione agli studenti è fissa, costosa, limitata dalle caratteristiche hardware e invariabile al momento dell'acquisto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Kalyn Schieffer
kos@anzupartners.com

Back to Newsroom