Nel 2020, la Western Union Foundation ha fornito assistenza a 200.000 persone in 33 Paesi diversi nel trovare lavoro e per il COVID-19
Nel 2020, la Western Union Foundation ha fornito assistenza a 200.000 persone in 33 Paesi diversi nel trovare lavoro e per il COVID-19
La Western Union Foundation ha elargito nel 2020 donazioni a immigrati, profughi e studenti internazionali
DENVER--(BUSINESS WIRE)--La Fondazione Western Union ha annunciato oggi di aver investito più di 6 milioni di dollari a favore di 200.000 persone in 33 Paesi diversi attraverso il finanziamento di iniziative per la formazione e l’istruzione e altre iniziative a sostegno della forza lavoro a beneficio di immigrati, profughi e studenti internazionali, oltre ad aver elargito aiuti a favore delle vittime di disastri e per contrastare gli effetti di COVID. Nella sua Relazione del 2020 sull’impatto delle opere filantropiche a livello globale, la Fondazione evidenzia l’impatto esercitato dall’attivazione della comunità globale e lancia un appello alla comunità globale affinché vengano intrapresi ulteriori provvedimenti per permettere alle popolazioni meno abbienti in tutto il mondo di accedere a opportunità economiche durante le prime fasi della ripresa dalla crisi economica globale causata dal COVID.
Il 2020 è stato anche il primo anno dell’iniziativa di durata triennale intrapresa dalla Western Union Foundation denominata “Opportunity Beyond Borders” (Opportunità oltre i confini) con cui essa si è impegnata ad investire 15 milioni di dollari per fornire a giovani immigrati e profughi le risorse, la rete e gli strumenti necessari per trovare lavoro a lungo termine.
“Sono orgoglioso dei modi in cui Western Union ha risposto al COVID nel 2020, incluse le nostre opere filantropiche” ha dichiarato Hikmet Ersek, presidente e amministratore delegato.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Rachel Rogala, Western Union
Rachel.Rogala@wu.com

