Western Union sospende le sue operazioni in Russia e Bielorussia
Western Union sospende le sue operazioni in Russia e Bielorussia
DENVER--(BUSINESS WIRE)--La Western Union Company (NYSE: WU) si schiera con il mondo nel condannare l’invasione non provocata e ingiustificata dell’Ucraina. Tutti noi condividiamo lo sgomento, l’incredulità e la tristezza che circonda questa tragedia e disastro umanitario. Con il nostro cuore siamo vicini al popolo ucraino e ai nostri colleghi, clienti, agenti e partner colpiti.
Nelle ultime settimane, i nostri team si sono adoperati per aiutare, nel miglior modo possibile, i nostri clienti in Ucraina, inclusi i milioni di essi forzatamente sfollati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con i media:
Erin Caffrey
Erin.Caffrey@wu.com
Claire Treacy
Claire.Treacy@westernunion.com
Relazioni con gli investitori:
Tom Hadley
WesternUnion.IR@westernunion.com