-

Telenav aiuta la casa automobilistica cinese SAIC ad espandersi in mercati al di fuori della Cina

La soluzione Telenav per la navigazione leader di settore garantirà un’esperienza di guida personalizzata e localizzata ai clienti di SAIC nei mercati esteri

SANTA CLARA, California--(BUSINESS WIRE)--Telenav, Inc. (NASDAQ: TNAV), fornitore leader di servizi basati sulla localizzazione e per auto connesse, ha annunciato che SAIC, il maggior gruppo automobilistico della Cina, ha scelto la soluzione VIVID® Nav di Telenav per i mercati esteri in Europa, nell’Asia sudorientale, in Australia e in Nuova Zelanda. VIVID Nav fornirà servizi basati sulla localizzazione e per la navigazione per i veicoli elettrici a batteria (battery-powered electric, BEV) e i veicoli con motore a combustione interna (internal-combustion engine, ICE) di SAIC nei suddetti mercati.

La soluzione VIVID Nav di Telenav offrirà ai clienti di SAIC un’esperienza di navigazione connessa sviluppata per l’Europa, l’Asia sudorientale, l’Australia e la Nuova Zelanda attingendo agli oltre dieci anni di esperienza di Telenav nel rispondere alle esigenze di mercati locali in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Amrita Dhar
amritad@telenav.com

Back to Newsroom