Auth0 nomina Jameeka Green Aaron Direttore responsabile della sicurezza informatica
Auth0 nomina Jameeka Green Aaron Direttore responsabile della sicurezza informatica
Veterano della marina statunitense ed ex responsabile della sicurezza di Nike entra a far parte della C-Suite Auth0
BELLEVUE, Washington--(BUSINESS WIRE)--Auth0, la piattaforma delle identità per i team di applicazione, ha annunciato in data odierna che Jameeka Green Aaron è entrato a far parte della società in qualità di direttore responsabile della sicurezza informatica (Chief Information Security Officer, CISO). Aaron vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore e sarà responsabile della sicurezza olistica e della conformità della piattaforma, dei prodotti e dell’ambiente aziendale di Auth0.
Aaron è un leader di pensiero riconosciuto nel settore e ha dedicato due decenni alla gestione e al miglioramento dei sistemi di sicurezza delle informazioni durante tutti i suoi precedenti incarichi presso Nike, Hurley, Lockheed Martin e gli Stati Uniti, per citarne solo alcuni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Comunicazioni globali
Auth0
Jeana Tahnk
press@auth0.com
Domande per Auth0
auth0@matternow.com

