ALPINION lancia X-CUBE 90, un sistema diagnostico a ultrasuoni ad alte prestazioni
ALPINION lancia X-CUBE 90, un sistema diagnostico a ultrasuoni ad alte prestazioni
- Fornisce immagini diagnostiche ad alta risoluzione con architettura X+
- L’assistente X+ consente una diagnosi rapida con misurazione automatica, che si avvale della tecnologia di apprendimento artificiale
ALPINION MEDICAL SYSTEMS lancia X-CUBE 90, sistema diagnostico a ultrasuoni ad alte prestazioni. X-CUBE 90 fornisce immagini diagnostiche ad alta risoluzione con architettura X+. X-CUBE 90 è il modello di punta di X-CUBE, marchio realizzato aggiornando la linea di prodotti E-CUBE esistente. X-CUBE 90 aumenta la capacità e la velocità di trasmissione dei dati, nonché la velocità di elaborazione dei dati rispettivamente di quattro, dieci e 14 volte rispetto ai prodotti esistenti. (Foto: Business Wire)
SEUL, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--ALPINION MEDICAL SYSTEMS Co., Ltd. (ALPINION), professionista nel campo degli ultrasuoni per uso medico, ha annunciato il lancio di X-CUBE 90 per il mese di marzo.
X-CUBE 90 è il modello di punta di X-CUBE, marchio realizzato aggiornando la linea di prodotti E-CUBE esistente. Rispetto agli altri modelli, X-CUBE 90 fornisce un’immagine più dettagliata e un’interfaccia utente più agevole, creando così un ambiente diagnostico maggiormente efficiente.
X-CUBE 90 applica l’architettura X+, una piattaforma di imaging che ALPINION ha sviluppato in modo indipendente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
ALPINION
Selina Seo +82-2-3282-0900
marketing@alpinion.com

