Kioxia e Western Digital annunciano l’introduzione di una memoria flash 3D di sesta generazione
Kioxia e Western Digital annunciano l’introduzione di una memoria flash 3D di sesta generazione
Innovazioni in termini di ridimensionamento e posizionamento del CMOS ne fanno la tecnologia per memoria flash 3D più avanzata e dalla densità più elevata proposta ad oggi
TOKYO e SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--Kioxia Corporation e Western Digital Corp. (NASDAQ: WDC) hanno annunciato oggi di avere sviluppato una tecnologia per memoria flash 3D a 162 strati di sesta generazione. Ennesimo traguardo nella ventennale collaborazione in joint-venture tra le due società, questa tecnologia per memorie flash 3D è la più avanzata e dalla densità più elevata proposta ad oggi che sfrutta un’ampia gamma di innovazioni tecnologiche e di produzione.
“Attraverso la loro solida collaborazione ventennale, Kioxia e Western Digital hanno sviluppato capacità ineguagliate in ambito produttivo e relativamente alle attività di ricerca e sviluppo” ha affermato Masaki Momodomi, Direttore tecnologico presso Kioxia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per Kioxia:
Kota Yamaji
Kioxia - Relazioni pubbliche
81-3-6478-2319
kioxia-hd-pr@kioxia.com
Contatti per Western Digital:
Erin Hartin
Western Digital - Relazioni pubbliche
1-303-601-8035
erin.hartin@wdc.com
T. Peter Andrew
Western Digital - Relazioni con gli investitori
1-800-695-6399
investor@wdc.com


