Jetcraft inizia benissimo il 2021 con l’importante vendita del Praetor 600
Jetcraft inizia benissimo il 2021 con l’importante vendita del Praetor 600
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Jetcraft, il leader mondiale nel settore delle vendite e acquisizioni di business jet, celebra la conclusione della prima transazione al mondo relativa a un Embraer Praetor 600 di seconda mano.
La vendita di questo jet super-midsize completa un eccezionale successo triplo per Jetcraft, dopo che la società ha facilitato transazioni per il primo Gulfstream G500 di seconda mano e per uno dei primi Bombardier Global 7500 di seconda mano non molto tempo dopo il conseguimento della certificazione.
Spiega Chad Anderson, Presidente presso Jetcraft: “Il Praetor 600 è uno dei jet privati più nuovi e più “dirompenti” al mondo, con un’autonomia superiore a quella di qualunque altro super-midsize – potendo volare senza scali da Londra a New York o da Oslo a Dubai.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni contattare 8020 Communications.
E-mail: jetcraft@8020comms.com
Telefono: +44 (0)1483 447380

