ICRYPEX: Un contratto di sponsorizzazione pagato in Bitcoin
ICRYPEX: Un contratto di sponsorizzazione pagato in Bitcoin
Il mercato delle criptovalute ICRYPEX ha fatto da apripista in tutto il mondo firmando e pagando in Bitcoin un contratto di sponsorizzazione.
ISTANBUL--(BUSINESS WIRE)--Secondo l'accordo di sponsorizzazione firmato in cambio di 42 Bitcoin (circa 1,3 milioni di USD), ICRYPEX è diventata il nome e lo sponsor della maglia della squadra maschile di pallacanestro di Serie A Beşiktaş JK, una delle più grandi associazioni sportive in Turchia. ICRYPEX ha intrapreso un passo importante verso il futuro dell'ecosistema delle valute digitali utilizzando Bitcoin per effettuare il pagamento del contratto di sponsorizzazione.
Il direttore generale di ICRYPEX, Gökalp İçer ha così commentato la sponsorizzazione: “Continuiamo a segnare le tendenze in questo settore con le iniziative che intraprendiamo secondo i nostri principi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Zuhal Circi, zuhal.circi@icrypex.com, +90 552 303 97 20

