Thales digitalizzerà il sistema di segnalamento di Stoccarda gestito da Deutsche Bahn per migliorare in modo sostanziale la capacità, la puntualità e il comfort
Thales digitalizzerà il sistema di segnalamento di Stoccarda gestito da Deutsche Bahn per migliorare in modo sostanziale la capacità, la puntualità e il comfort
- Il progetto, basato su tecnologie avanzate, stabilisce gli standard per la digitalizzazione delle ferrovie in Germania e in Europa.
- Questo sistema di segnalamento all’avanguardia offrirà la massima puntualità e consentirà l’utilizzo di un numero maggiore di treni senza che occorra costruire un metro in più di binari. Il valore del contratto è pari a circa 127 milioni di euro.
PARIGI – LA DÉFENSE--(BUSINESS WIRE)--Nel quadro del pacchetto iniziale “Germania ferrovie digitali”, Deutsche Bahn sta installando nella regione di Stoccarda il sistema di segnalamento digitale (DSTW*), il sistema europeo di controllo treni (ETCS*) e il sistema di operazioni treni automatici (ATO*) con macchinista. La gara per attuazione dei moduli 1 e 2 del progetto “Stoccarda nodo digitale” entro la fine del 2025 è stata vinta da Thales alla fine del mese di novembre 2020.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
STAMPA
Chrystelle Dugimont
Thales, Sistemi di trasporto terrestre, Rapporti con i media
+33 6 25 15 72 93
chrystelle.dugimont@thalesgroup.com
Pitt Marx
Thales Germania, Responsabile comunicazioni esterne
Telefono: +49 7156 353 34977
Cellulare: +49 172 404 83 46
Pitt.Marx@thalesgroup.com

