-

L'Orchestra sinfonica dell'Oregon nomina David Danzmayr quale il nuovo Direttore musicale

Danzmayr, direttore d'orchestra di fama mondiale, entra a far parte dell'Orchestra sinfonica dell'Oregon in un momento cruciale per la stagione 2021/22

PORTLAND, Oregon--(BUSINESS WIRE)--L'Orchestra sinfonica dell'Oregon è orgogliosa di annunciare che l'acclamato direttore d'orchestra austriaco David Danzmayr sarà il suo prossimo Direttore musicale all'inaugurazione della stagione 2021/22 in cui ricorrerà il suo 125mo anniversario. Considerato uno dei direttori d'orchestra di maggior talento al giorno d'oggi, Danzmayr ha ricoperto di recente la carica di Direttore principale dell'Orchestra filarmonica di Zagabria e quella di Direttore musicale dell'Orchestra da camera ProMusica. Egli ha diretto orchestre in alcune delle sale concerti più prestigiose al mondo in Germania, Italia e Scozia e in alcune delle città più importanti degli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Grady Britton
pr@gradybritton.com
503.972.8821

Oregon Symphony



Contacts

Grady Britton
pr@gradybritton.com
503.972.8821

Back to Newsroom