FunPlus nomina Chris Petrovic direttore commerciale
FunPlus nomina Chris Petrovic direttore commerciale
In passato ha detenuto varie cariche dirigenziali presso Zynga, Kabam e GameStop
ZURIGO, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--FunPlus, prestigioso sviluppatore ed editore autonomo di giochi per dispositivi mobili, ha annunciato in data odierna di aver assunto il veterano del settore, Chris Petrovic, con la qualifica di direttore commerciale. Quale affermato dirigente d’alto rango, nonché membro dei vertici della società, Petrovic lavorerà alle dirette dipendenze dell’amministratore delegato, Andy Zhong, e sovrintenderà alle iniziative intraprese dalla società per la crescita e l’espansione nei mercati occidentali dalla sede generale in Svizzera.
“La carriera di Chris quale leader del settore aiuterà i nostri team in tutto il mondo a creare, produrre e rafforzare il nostro marchio di esperienze di gioco a mercati più estesi, consolidando contestualmente la nostra posizione in quelli in cui siamo già presenti”, ha dichiarato Andy Zhong, amministratore delegato di FunPlus.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
B/HI per FunPlus
Aaron Jason Espinoza
aaron_espinoza@bhimpact.com

